MYCHRON 5S 2T

XD2M5S2TTRM1011E

Nuovo prodotto

frequenza del GPS a 25 Hz, precisione ed accuratezza sono migliorate
scarico dati 5 volte più veloce
Processore più potente

Maggiori dettagli

100 Articoli

756,40 €

Dettagli

MyChron5S ti dà molto di più, perchè il suo GPS non solo rileva tempi e intertempi, ma anche velocità, posizione in pista, traiettorie... con una precisione e un'affidabilità superiori sia ai metodi tradizionali che ai precedenti sistemi GPS
MyChron5S è dotato di un ampio display grafico da 268x128 pixel. Il display può essere retroilluminato nel colore preferito tra otto disponibili e - grazie al sensore di luminosità incorporato - brillantezza e contrasto sono ottimali in ogni condizione di luce ambientale

Tempi e intertempi, best lap, RPM, numero di marcia, grafico della pista e molto altro vengono presentati in pagine pre-configurate: potrai scegliere quelle che preferisci per tenere meglio sotto controllo i valori da te selezionati.
E a fine sessione potrai richiamare i dati essenziali di ciascuno dei tuoi tre migliori giri: i tempi realizzati e massimi e minimi di RPM, velocità e temperature.
Potrai anche visualizzare un'analisi approfondita del tuo miglior giro: intertempi e miglior giro teorico.
MyChron5S è dotato di cinque LED RGB, configurabili ad uno ad uno, scegliendo - oltre al colore - i valori che ne determinano l'attivazione. Puoi fare in modo che si accendano quando fai il miglior tempo/intertempo , oppure per tenere sotto controllo con un colpo d'occhio il livello degli RPM o - se preferisci - per scegliere il momento giusto del cambio marcia.

13 altri prodotti della stessa categoria:

Reviews (0)