Prezzi ridotti! RADIATORE BIG

RADIATORE CORSA MAX

N-L234

Nuovo prodotto

Il radiatore CORSA è sviluppato sulle caratteristiche della nuova massa radiante MAX. Rispetto alla massa radiante standard, la MAX aumenta il raffreddamento fino al 10% e consente, a parità di dimensioni, una diminuzione fino al 20% del peso totale.

misure 265X470X35

peso 2,3 kg

CONTATTACI PER IL TUO SCONTO

Maggiori dettagli

985 Articoli

498,37 €

-5%

524,60 €

Dettagli

Il radiatore CORSA è sviluppato sulle caratteristiche della nuova massa radiante MAX. Rispetto alla massa radiante standard, la MAX aumenta il raffreddamento fino al 10% e consente, a parità di dimensioni, una diminuzione fino al 20% del peso totale. Queste caratteristiche hanno permesso di realizzare un radiatore compatto, dal peso contenuto e il minimo impatto aerodinamico che, come dimensioni, si colloca tra il modello DOUBLE e il NEW.
Il modello CORSA MAX si contraddistingue anche per una struttura interna che suddivide in due la massa radiante, permettendo, in questo modo, all’acqua di rimanere per un tempo maggiore all’interno del radiatore, migliorando lo scambio di calore tra acqua e massa radiante e aumentando il raffreddamento rispetto a un radiatore tradizionale di uguali dimensioni. La speciale configurazione interna ha reso necessario prevedere la presenza di un foro per sfiatare il radiatore con facilità.
Le dimensioni contenute del radiatore CORSA MAX garantiscono notevoli vantaggi a livello di installazione, anche in caso di kart che montano carenature o sedili ingombranti, e di raffreddamento dell’impianto frenante e dello pneumatico posteriore sinistro, verso il quale impatta una maggiore quantità di aria pulita.
Un’ulteriore ottimizzazione dei flussi d’aria è garantita dall’installazione di serie del deflettore posteriore, in grado di deviare l’aria calda dalla gomma posteriore e favorire il deflusso della stessa da dietro il radiatore. L’insieme di tutte queste caratteristiche rende il radiatore CORSA MAX adatto all’uso nelle stagioni calde.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

13 altri prodotti della stessa categoria:

Reviews (0)