PRO TOR – EIP – CORPETTO PARACOSTOLE KART

Nuovo prodotto

•Il Tor  EIP” assorbe gli urti fino 90%, grazie all’ imbottitura in Poron Xd.
•Morbido e confortevole per agevolare le prestazioni del pilota durante la guida proteggendolo dagli impatti , grazie alla sua  struttura  ULTRA ASSORBENTE e ANTIVIBRAZIONI.
•Rinforzato sulla colonna vertebrale.
•Tessuto interno antisudore.
•Fascia elastica in vita

IN FONDO ALLA PAGINA SONO ALLEGATE LE TABELLE CON LE TAGLIE

Maggiori dettagli

10962 Articoli

183,00 €

Dettagli

Descrizione prodotto

MIR presenta il Pro-Tor Eip (Extreme Impact Protection) vale a dire un corpetto paracostole Kart che non è un ulteriore perfezionamento di altri prodotti simili, ma un nuovo sistema di protezione. Infatti la sua caratteristica principale è la morbidezza, che va a favore della mobilità e del comfort del pilota.

Ciò tuttavia non limita la protezione dagli urti: infatti è stata adottata un'imbottitura in Poron XRD, materiale "office" che però ha un’ eccezionale capacita' di assorbimento, tanto da essere impiegato anche nei giubbini antiproiettile. Questo perché attenua e ripartisce le botte per il 90% dell’energia, senza togliere feeling con il mezzo ma anzi filtrando pure le vibrazioni.
Fra le altre caratteristiche distintive rispetto a certe soluzioni rigide (che sono scomode, rovinano la tuta e talvolta causano esse stesse ferite in caso di incidente) abbiamo la protezione anche anteriormente per gli urti contro il volante, il rinforzo sulla spina dorsale, il tessuto interno antisudore, la fascia elastica in vita e una notevole leggerezza, intorno ai 420 grammi secondo le taglie.

TAGLIE ADULTO : 2XS/XS/S/M/L/XXL/3XL

TAGLIE BAMBINO : S/M/L/XL

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

1 altri prodotti della stessa categoria:

Reviews (0)

Scarica