Modalità e tempi di consegna.

Gli ordini saranno evasi nel minor tempo possibile con le seguenti modalità:
ITALIA ed ESTERO:
  vengono effettuate tramite il corriere espresso TNT TRACO. Il prodotto ordinato viene normalmente ricevuto in un tempo variabile da1 a 5 giorni lavorativi.

TNT TRACO  TNT TRACO       BARTOLINI   BARTOLINI 

Il Cliente riceverà una e-mail di conferma di avvenuta spedizione. Si fa espressa richiesta di comunicazione della avvenuta ricezione del pacco.

Nel caso il pacco arrivasse con qualche problema (abrasioni o rottura del pacco, assenza di uno o più prodotti rispetto ai documenti accompagnatori, rottura di uno o più prodotti, etc.), occorrerà contestarlo direttamente al corriere all'atto della consegna. 
Il destinatario dovrà apporre una nota (del tipo “RITIRO CON RISERVA PER…” e indicare la motivazione) debitamente firmata sui documenti di trasporto da riconsegnare all'addetto stesso. Inoltre è responsabilità del Cliente informare VITI RACING tramite e-mail inoltrata all'indirizzo info@vitiracing.it  entro e non oltre 48 ore dalla consegna.

VITI RACING non sarà da ritenersi responsabile in alcun modo per i danni dovuti ad eventuali ritardi occorsi durante il trasporto. In caso di ritardi nelle consegne dovuti al corriere la responsabilità sarà da attribuirsi solo ed esclusivamente al vettore.
Reclami 
VITI RACING non risponde in nessun caso per i danni che possano derivare al cliente o a terzi dall'uso inappropriato dei prodotti acquistati sul sito www.kartgeneration.it Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo, VITI RACING può essere contattata tramite e-mail all’ indirizzo info@vitiracing.it